– PROMOZIONE TERMINATA –
Lo Stato garantisce a tutti i soggetti che hanno migliorato l’efficienza energetica della propria abitazione, un’agevolazione fiscale sotto forma di
detrazione di una quota fino al 65% della spesa sostenuta
nella dichiarazione dei redditi (modello Unico o 730).
Sostituire il vecchio climatizzatore con uno con tecnologia “inverter” e a pompa di calore ha pertanto un duplice vantaggio: efficientamento energetico – con un conseguente risparmio sulle bollette – e riduzione delle imposte in sede di dichiarazione dei redditi.
I contribuenti possono usufruire di questa agevolazione in 10 rate annuali, a partire dall’anno successivo a quello in cui è stato fatto l’intervento.

Il Decreto Crescita ha introdotto una importante novità consentendo di cedere a Clima Project tutto il credito di imposta, ottenendo uno sconto in fattura immediato.
La Cessione del Credito, consente di recuperare SUBITO tutti i benefici delle Detrazioni Fiscali a seguito dell’intervento per efficientamento energetico (65%) o di ristrutturazione edilizia (50%).
Tutti coloro che hanno diritto ad accedere alle Detrazioni Fiscali, hanno la possibilità di ottenere uno sconto in fattura immediato sul corrispettivo.