Daikin Emura III – Il benessere in ogni respiro

Largo solo 90 cm, Daikin Emura è estremamente compatto. La temperatura nella stanza è sempre omogenea e confortevole e l'aria purificata.
Daikin Emura 3 in casa

Un bellissimo respiro per te e per l’ambiente.

Con il nuovo Daikin Emura hai sotto controllo la qualità dell’aria grazie alla tecnologia Streamer, e riduci il consumo in bolletta fino al 70% grazie alla massima efficienza in classe A+++ sia in riscaldamento che raffrescamento*.

Un climatizzatore dal design unico

Largo solo 90 cm, Daikin Emura è estremamente compatto, mentre i pannelli ricurvi conferiscono all’unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale. L’unità esterna di nuova progettazione è bianco avorio.

Il design sofisticato ritorna nel telecomando, perfettamente ergonomico. Sia l’unità interna che il telecomando sono disponibili in argento, bianco e nero. Il nuovo comando si contraddistingue per un design d’avanguardia e un’interfaccia utente semplificata.

La tecnologia prende forma

Sfruttando le tecnologie Intelligent Thermal Sensor e Coanda Air Flow, con Emura la temperatura nella stanza è sempre omogenea e confortevole, e grazie ai filtri in Apatite di Titanio, Ioni di Argento e alla brevettata tecnologia Flash Streamer, il nuovo Daikin Emura purifica anche l’aria.

Daikin emura 3 colori

Il nuovo Daikin Emura è disponibile in 3 colori, ripresi anche dall’innovativo telecomando magnetico: bianco, argento e nero opaco.

*Calcolo effettuato rispetto ad un prodotto analogo in classe A. La riduzione dei consumi riferita al raffrescamento è fino al 70%, in riscaldamento fino al 50%.

RICHIEDI INFORMAZIONI, CONTATTACI!